Concerto per Cesare

Sabato 20 novembre ore 21  all’ Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia – via San Vittore, 21 Milano abbiamo organizzato con il Comitato Amici di Cesare un concerto del chitarrista classico di fama mondiale Emanuele Segre a favore di Cesare Scoccimarro, il mio compagno di liceo malato di SLA.

Ingresso a offerta libera.

Ti aspetto. Sarà una bella serata di grande musica e di ottima solidarietà e vicinanza a Cesare.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

4 risposte a “Concerto per Cesare”

  1. Avatar GUALTIERO SCOTTI
    GUALTIERO SCOTTI

    UN BELLISSIMO E GODIBILE CONCERTO PER UNA BUONA CAUSA; COMPLIMENTI!

  2. Avatar malvina falco
    malvina falco

    mi spiace non partecipare e sono dispiaciuta perché tutto si riesce sempre ad organizzare a Milano e mai nella mia Torino. Ho perduto un bellissimo e dolcissimo fratello di SLA, all’età di 35 anni e, ancora adesso il suo pensiero mi fa male. Si raccolgono, grazie alla signora MONTALCINI, ogni anno milioni di €uro per la Sclerosi Multipla, mentre i nostri cari sono ABBANDONATI. Sò che siamo in un momento difficile per la nostra Italia, ma la prego ricordi al nostro Presidente, che ha una sensibilità ed un cuore grande, che questa è forse la malattia più brutta che possa colpire un essere umano. GRAZIE

  3. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Prometto di essere presente, di sapermi organizzare meglio la prosssima volta se vorrà informarmi. Grazie, l’augurio di un vero successo.

  4. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Mi spiace tantissimo non poter essere presente stasera, sono molto sensibile a queste iniziative, sono sicura che sarà un grande successo perchè, senza ombra di dubbio, ha saputo organizzarla in modo eccezionale. Restando in casa, leggo il libro appena arrivato: L’inguaribile voglia di vivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *