E’ on line www.versoilpopolodellaliberta.it, il sito che abbiamo realizzato come prima iniziativa pubblica del gruppo di lavoro coordinato da Sandro Bondi, che ha il compito di accompagnare la fase di transizione verso la costruzione del nuovo partito.
Il sito è il punto di riferimento per gli iscritti, i militanti e gli eletti di Forza Italia e per tutti i cittadini che si sono recati ai gazebo o che intendono partecipare al processo di costruzione del nuovo partito.
Tra i contenuti del sito ti segnalo il documento ”Costruire il Popolo della Libertà”, che riassume le linee fondanti del progetto di Silvio Berlusconi. Un documento inedito che ha la forma di un manifestino e che i militanti e i simpatizzanti sono invitati a stampare e a distribuire nei gazebo e sul territorio.
Passare dal vecchio al nuovo comporta sempre un po’ di fatica e di confusione, insieme al gusto di partecipare alla costruzione di qualcosa di bello e utile. www.versoilpopolodellaliberta.it vuole diminuire la confusione e la fatica e, per quanto possibile, accompagnare, coinvolgere e chiarire tutte le fasi della costruzione del Popolo della Libertà.