Prima giornata nazionale della SLA: conferenza stampa alla Camera

Mercoledì 17 settembre, alle 13, presso la sala stampa della Camera, ho organizzato una conferenza stampa per presentare:

 

1. La prima giornata nazionale della SLA, in programma il 21 settembre, con presenze in oltre 50 piazze italiane, spot di comunicazione sociale sulle reti Mediaset, pagina sul Sole 24 ore ecc.

 

2. Il libro “Liberi di vivere” (editrice ARES qui trovi la scheda: http://www.ares.mi.it/index.php?pagina=libro&id=421&q=Liberi%20di%20vivere )

 

3. L’appello al presidente Napolitano “Liberi di vivere”, affinchè le istituzioni non abbandonino i malati incurabili che non chiedono di morire ma di poter vivere con dignità e libertà, pur nelle gravi condizioni in cui si trovano. A questo appello abbiamo raccolto finora oltre 18.000 firme, come puoi leggere nel sito www.liberidivivere.it .

 

Assieme al dott. Melazzini e a me, parteciperanno alla conferenza stampa: il cantante Ron (grande sostenitore di Melazzini), Massimo Mauro (ex calciatore, ex deputato Ulivo, commentatore SKY e amico di Melazzini), Livia Turco (da ministro ha sostenuto le richieste di Melazzini); Massimo Pandolfi (caporedattore QN, autore del libro). Siamo in attesa della conferma delle presenze dei sottosegretari al welfare Francesca Martini e Ferruccio Fazio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Prima giornata nazionale della SLA: conferenza stampa alla Camera”

  1. Avatar giuseppe andrea
    giuseppe andrea

    E’ una magnifica iniziativa perchè “nessuno si senta mai solo”.
    Ho scritto una canzone su Welby che tra le altre cose dice:
    …morto non sei,
    vivo non sei,
    morto non sei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *