Internet e politica

Interessante riflessione de Il Fatto quotidiano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/04/la-comunicazione-politica-online-alza-lasticella/139650/

Ovvimanente alcune parti sulla nostra presenza in facebook sono sbagliate e inutilmente faziose, tuttavia le indicazioni sulle cose da fare on line meritano un supplemento di riflessione…


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Internet e politica”

  1. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Molto preoccupante è la situazione milanese per quanto concerne il vero concetto di “maggioranza” democratica in quanto non solo si è omessa l’alternanza in commissione ma in “maggioranza”, cioè nella totalità di chi governa Milano, è stata nominata sia la rappresentanza della difesa dei Centri Sociali avv. Mirko Mazzali sia la polizia politica (conflitto di interesse) interna alla “maggioranza” stessa “agente Gabriele Ghezzi”. “Viva la democrazia”.

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    La presenza in facebook è molto interessante. Mi spiace di alcuni commenti negativi, scritti indubbiamente da persone di altri partiti. Un sentito ringraziamento al nostro Premier per aver deciso di dare la possibilità ad ognuno di noi di poter esprimere la propria opinione ad ogni ora e da qualsiasi luogo attraverso internet gestito in modo così ineguagliabile dall’Onorevole Palmieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *