E ANDIAMO AVANTI!

Grazie ancora a tutti per i commenti di questi due giorni. Non sono scomparso, sto solo lavorando per capire e ripartire…


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “E ANDIAMO AVANTI!”

  1. Avatar Giulio Manzotti
    Giulio Manzotti

    Caspita, questo commento è un fulgido esempio di democrazia del PdL!

    I commenti della sig.ra Baldocchi (tra l’altro sempre davvero divertenti) si dividono in 2 categorie: o alla “Emilio Fede” (Silvio sei il migliore, On. Palmieri lei è fantastico ecc.), oppure del tipo noi abbiamo sempre ragione e voi avete sempre torto e incarnate il male.
    E’ grazie a persone come lei che liquidano la vittoria di Pisapia (e degli altri candidati del centrosx) come semplice voto di protesta, invece di analizzare gli errori del centrodx, che le elezioni sono andate come sappiamo.
    Da elettore del centrosx spero nell’esistenza di 10, 100, 1000 Sig.re Baldocchi nel PdL!

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    L’importante è ripartire con tanta buona volontà ed entusiasmo. Purtroppo c’è stato un voto di protesta, non sappiamo dove porterà. Ho letto il programma di Pisapia su La Padania dello scorso 31 maggio, veramente illegale, folle, incivile, burbero, da presentare sicuramente agli Organi preposti alla funzione giurisdizionale considerando il fatto che vengono violate le norme del vivere civile: rispetto, educazione, civiltà ecc. Non è sicuramente legale costringere i milanesi accanto ai campi nomadi chiaramente abusivi con il filo spinato tipo “triboniano”. Leggendo ancora il programma di Pisapia si inferisce la mancata considerazione della famiglia costituzionalmete intesa. Fatto, articolato solamente per la tutela di coloro che vivono nell’illegalità o non si integrano, oltrechè delle comunità islamiche cui viene permesso di svolgere qualunque attivià ignorando i doveri che essi comportano. Questo programma non è che quello di un folle ipocritamente accettato, ma realmente non condivisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *