Arrivederci…

Terminata l’attività parlamentare, dedico un po’ di tempo alla mia famiglia. Riprenderò l’aggiornamento a settembre,  anche se ricomincerò a lavorare prima, perché ritengo che un po’ di “fermo biologico” giovi non solo alla pesca ma anche all’attività on line.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

7 risposte a “Arrivederci…”

  1. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Sono in ufficio, ma il mio pensiero vola ai giorni in cui seduta in quell’aula potevo ascoltare le lezioni dei nostri parlamentari ed erano così interessanti che il tempo volava. C’è nostalgia della scuola politica che, come ogni anno, si svolgeva proprio in questi giorni. Purtroppo si preannuncia un caldo autunno ma forse, anche nell’ottica di questo, sarebbe stata una ottima cosa averla potuta organizzare. Non dobbiamo in nessun modo far pensare ad un indebolimento del partito, cosa non veritiera, ma che potrebbe rafforzare gli avversari ad intraprendere quella strada per facilitarsi la corsa al Quirinale. Sarebbe una vera catastrofe se un nome come Prodi o Fini dovesse salire fin lassù. Noi, ad unanimità, vogliamo poter avere Silvio Berlusconi come Presidente della Repubblica.

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Mi spiace aver saputo in ritardo e quindi non aver potuto ascoltare l’intervista che ha rilasciato alle 20,30 su radiouno, senza ombra di dubbio à stata una cosa molto interessante. Voglio augurarmi che ci siano altre interviste da poter ascoltare e qualche data di eventi a cui posso partecipare.

  3. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Leggendo Il Giornale condivido totalmente la proposta avanzata dal vicepresidente della Camera che, nel dibattito al Meeting di Rimini, insieme a Letta dice tra l’altro: “Scegliamo insieme i presidenti delle Camere” e “Scegliamo insieme anche il prossimo presidente della Repubblica. Non è più tempo di un approccio proprietario alle istituzioni”

  4. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Monti torna sulla questione e parla di inaccettabile abuso di intercettazioni che coinvolgono il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. E’ facile da capire, deve difendere quel comunista che gli ha arricchito il portafoglio. Vorrei evidenziare che quando intercettavano abusivamente il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nessuno spendeva una parola, anzi i più erano d’accordo. Ora si vuole frenare questa anomalia perchè è stato intercettato un comunista. Mi chiedo anche che cosa ha fatto Monti per essere diventato senatore a vita, questo fantoccio che, pur non essendo eletto, fa il Presidente del Consiglio avvalendosi di personaggi più squallidi di lui, proprio così questo governo tecnico denuncia tutto il suo squallore.

  5. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Ancora una volta Fini torna a far parlare di se in modo negativo. Si legge oggi su La Nazione che sono riservate nove camere per circa 30 mila euro, cifra arrotondata per difetto, spese pagate quasi di sicuro dalla Camera dei Deputati che, in tempi di crisi e di spending review, fa storcere la bocca a tutti. Dall’estate del 2008 Fini non ha più rinunciato alla villa immersa nel verde di Ansedonia dove assieme alla compagna e alle loro due bambine trascorre lunghi periodi di vacanza badando bene che la loro privacy non sia violata. Nonostante le guardie del corpo e tutta la loro riservatezza è facile notarli qualche volta la sera a spasso per Orbetello e spesso allo stabilimento balneare “La strega del mare”.

  6. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Mi scuso non sono riuscita a correggere l’ultima parola, è sottinteso che volevo scrivere “encomiabile”.

  7. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Dopo un anno di lavoro finalmente un pò di meritata quiete, relax; è giunta l’ora di una meritata vacanza anche per l’attività on line. Il più che meritato riposo è arrivato, un Buon Ferragosto, buon riposo e una pronta ripresa delle attività, a settembre aspettiamo il Suo rientro e tutte quelle attività che sa far conoscere e portare avanti in modo encencomiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *