Nigeria: firma per fermare la strage dei cristiani

Ho aderito all’appello Lupi, Veltroni, Frattini, Riccardi per mobilitare la comunità internazionale affinchè si fermi la strage dei cristiani in Nigeria.

Leggi il testo integrale dell’appello: http://fermiamolastragedeicristiani.it/

Vuoi aderire anche tu? Sottoscrivi la petizione qui: http://www.firmiamo.it/difendiamoicristianiinnigeria


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

3 risposte a “Nigeria: firma per fermare la strage dei cristiani”

  1. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Stante l’ipocrita politica delle sinistre sia politiche sia tecniche, palesabile nel trattare con i guanti di velluto gli immigrati, in specie i clandestini, che è notorio integrarsi a colpi di soli diritti e niente doveri, i cristiani in molti Stati del mondo vengono perseguitati e barbaramente trucitati , bisogna opporsi a questo fenomeno perchè ritenuto immorale, barbarico ed anticostituzionale. Molti stati praticano alle nostre donne sia l’infibulazione sia violazione di ogni sorta e poi si arrogano il diritto a venire da noi imponendo le loro assurde e barbariche leggi, con il beneplacito di chi gli da il lasciapassare ed ignora il problema dei diritti costituzionali, comprensivo quello del lavoro, con il ministro che ci ritroviamo è normale.

  2. Avatar Carlo cervini
    Carlo cervini

    Non posso che condividere l’appello e non solo per le stragi della Nigeria, ma per tutte le persecuzioni che la Chiesa e il Cristianesimo subiscono nel Mondo, dall’India all’Egitto, dai paesi ancora comunisti alle espressioni tribali ed animiste; la libertà religiosa è un bene prezioso, ma non può essere a senso unico.

    Non voglio criticare le gerarchie ecclesiastiche, ma per troppo tempo ai valori fondamentali e tradizionali della fede si è preferito la politica del tutti fratelli, tutti uguali e del compromesso a tutti i costi sempre più al ribasso ed era inevitabile che le persecuzioni riprendessero con tutti gli orrori propri delle guerre di religione.

    Un abbraccio

    Carlo Cervini

  3. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Dobbiamo fermare la strage de cristiani nel più breve tempo possibile. E’ veramente una cosa orrenda e vergognosa, non si può condannare una persona per il suo culto, ognuno è, e deve essere, libero di scegliere la propria religione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *