In Kazakhstan

Dal 31 luglio sono in Kazakhstan con mia moglie, per conoscere un bimbo che potrebbe diventare nostro figlio, se tutto andrà per il meglio, entro sei mesi.
Abbiamo iniziato le procedure per l’adozione quattro anni e mezzo fa e, ora, finalmente, si è aperta una prospettiva concreta e quindi siamo partiti per il primo di tre viaggi, sempre se le cose andranno bene.

L’invito è arrivato improvviso e abbiamo dovuto partire repentinamente. Per questo non ho potuto partecipare ai lavori parlamentari della prima settimana di agosto. Mi è spiaciuto non esserci ma tutti hanno capito.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

9 risposte a “In Kazakhstan”

  1. Avatar edoardo
    edoardo

    Forza Antonio, il motivo del viaggio è davvero importante e non strumentalizzabile (figurati che qui pare che si debbano adottare i finiani smarriti!)
    Con l’auspicio che tutto vada per il meglio e possiate tornare presto…più numerosi!

  2. Avatar Simone Bodio
    Simone Bodio

    Vi auguro di cuore di coronare il Vostro sogno.

  3. Avatar Antonio Palmieri

    Grazie a tutti per l’incoraggiamento…avremmo voluto tenere per noi questo viaggio, perchè è una vicenda personale e perchè è solo il pirmo di tre se le cose andranno bene. Purtroppo la delicatezaa del voto del 4 agosto sulla mozione contro il sottosegretario Caliendo e il fatto che le agenzie di stampa avessero notato la mia assenza ci ha obbligato a dare pubblictà al viaggio, per evitare strumentalizzazioni antipatiche.

  4. Avatar Raffaele Pezone
    Raffaele Pezone

    Tantissimi Auguri e che tutto vada per il meglio.

    A presto,
    Raffaele Pezone

  5. Avatar N.A.
    N.A.

    l’adozione e’ un fatto lodevole ma ritengo che dovrebbe essere privato e’ non sbandierato pubblicamente per attirare le simpatie dei lettori e giustificate una possibile assenza ai lavori parlamentari.
    auguri
    N.A.

  6. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Che ciò vada a buon fine, questo è il mio augurio più sincero.

  7. Avatar Minella Mojallia

    lìL’Onorevole Antonio Palmieri!
    Meraviglioso missione, Dio vi benedica la vostra l’ospitalià. Tanti auguri a Lei e Vostra Moglie!

    minella mojallia.

  8. Avatar Franco Faranda
    Franco Faranda

    pe quel che serve davvero auguri e grazie per averlo detto sul Forum. Ecco questi sono valori senza “se” e senza “ma” che riducono a briciole tutte le dispute politiche di questi giorni. Un possibile suggerimento per il futuro? Perché non ci confrontiamo sui principi legati alla vita, alla solidarietà, alla compartecipazione al dolore e alla gioia di chi ci sta accanto. Insomma un forum tutto al positivo che metta in luce i Valori positivi del popolo italiano. Credo siano tanti e falli emergere sarebbe un titolo di merito per le persone che lo farebbero. Dico e persone e non “partiti” politici, perché per nostra fortuna, questa è davvero una ricchezza NAZIONALE, identitaria, forte al nord-est quanto al sud-ovest.
    E ci faccia conoscere al più presto questo nuovo(a) Palmierino(a)

  9. Avatar vince
    vince

    Tantissimi auguri e in bocca al lupo!
    A presto sentirLa.
    V.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *