Voto: la ricerca della verità va avanti con www.ricontiamo.com

Comunicato stampa del 13 maggio 2006

COMUNICATO STAMPA
FI: Bondi e Palmieri: non deluderemo i 140.000 cittadini che hanno sottoscritto l’appello di www.ricontiamo.com

“La ricerca della verità sul risultato effettivo delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile andrà avanti nelle competenti Commissioni di Camera e Senato. È una battaglia doverosa nei confronti di tutti gli italiani, per la quale contiamo anche sul sostegno dei 140.000 cittadini che hanno firmato l’appello di www.ricontiamo.com. Iniziative come questa testimoniano che la metà di italiani che noi rappresentiamo non si sente per niente sconfitta e anzi ci esorta ad andare avanti con forza nella nostra azione politica.”.

Con queste parole il coordinatore nazionale di Forza Italia on. Sandro Bondi ha ribadito l’impegno di Forza Italia ai promotori del sito www.ricontiamo.com, che hanno consegnato a lui e all’on. Antonio Palmieri, responsabile comunicazione elettorale e internet FI, le firme raccolte dal sito nato per chiedere di ricontare tutte le schede dichiarate nulle e bianche alle elezioni politiche.

“Su invito dell’amico on. Bondi – ha aggiunto l’on. Palmieri – rimarrò a disposizione dei promotori di www.ricontiamo.com e delle decine di migliaia di cittadini da loro rappresentati per dare e ricevere informazioni, suggerimenti e riflessioni. E li invito a non dimenticare che abbiamo già due occasioni per “ricontare”: vincere le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio e il referendum costituzionale del 25 e 26 giugno”.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *