Legge sul fine vita

Ieri, oltre ad approvare il federalismo municipale, abbiamo fatto una interessante discussione nel gruppo pdl alla Camera sulla legge del cosiddetto testamento biologico. Davvero interessante…


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

4 risposte a “Legge sul fine vita”

  1. Avatar daniela
    daniela

    Io non abito a Milano,però concordo con la sig.Wanda che votare?dopo tutti gli scempi che senti e vedi,in primis i disabili mai sentito parlare di disabili da nessun partito,forse credete che prendendo l’assegno di accompagnamento vi sentite in pace con voi stessi? io ho un figlio disabile abito a San Giuliano Milanese va al CDD di San Donato nonostante ISI e non superando 5milaeroti all’anno di pensioni,il comune mi manda oltre al pulmino da pagare anche la frequenza di oltre 100e€
    non parlo solo x mè siamo in molte fam…gli psicologi hanno voglia di dire che avrebbero bisogno una volta all’anno di distaccarsi dalla famiglia infatti chiedendo ah tutti gli enti dove possono ospitarli mi chiedono 1500euro. x 15 giorni che vergogna se prendono con pensione 700€ al mese tragga lei le conclusioni…
    Sacchi daniela via Toscani 34
    San Giuliano Milanese

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Io personalmente sono per il diritto alla vita. Mio zio è deceduto in ospedale il 7 maggio 2010, ricordo benissimo, non avrei mai dato l’autorizzazione per l’eutanasia. Non l’ho data nemmeno per la soppressione del mio cane.

  3. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Dal punto di vista etico le fonti principali della nostra civiltà (costituzione e sacre scritture) prevedono la tutela della vita in qualunque forza si presenti come imposto dalle stesse che regolano l’organizzazione socio politica ed etica di qualunque democrazia occidentale.

  4. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    E’ un argomento interessante e molto delicato, non capisco perchè non ne hanno ancora parlato. Grazie Onorevole di averlo fatto. Per il momento mi limito a dire questo: ognuno è libero di valutare e di esprimere liberamente secondo la propria coscienza ed i propri valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *