Mese: Febbraio 2005

  • DON GIUSSANI: PARLAMENTO RICORDA FIGURA STRAORDINARIA DEL NOSTRO SECOLO

    antoniopalmieri.it del 17 febbraio 2005 “Donna non piangere’. Di fronte al dolore per la scomparsa di Don Giussani ci vengono in mente le parole rivolte da Gesù alla vedova di Naim. ‘Donna non piangere’. Siamo grati al Signore per averci dato la possibilità di incontrare e conoscere Don Giussani, una delle figure più straordinare del…

  • Nasce il comitato parlamentare per il non-voto ai referendum

    Agenzia stampa Zenit del 14 febbraio 2005 Nasce il comitato parlamentare per il non-voto ai referendum. Intervista al deputato Antonio Palmieri, fra i promotori dell’iniziativa Sedici parlamentari rappresentanti dei partiti della maggioranza e dell’opposizione, hanno lanciato il 13 febbraio un appello per un doppio no ai referendum abrogativi della legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita.…

  • Palmieri “regala” un milione di euro alle strade di Cantù e Cermenate

    La Provincia di Como del 11 febbraio 2005 di Enrico Romanò Un milione di euro a favore del Canturino. E’ la dote che porta con sé da Roma Antonio Palmieri, deputato di Forza Italia. Si tratta di soldi che verranno spesi per lo più sulle strade: a Cantù e a Cermenate, soprattutto. «Il comma 30…